Libri di testo 2020-21 – scuola Secondaria di 1° grado

AVVISO LIBRI DI TESTO

Gentili docenti della scuola Secondaria di primo grado, poiché giorno 20 giugno bisogna inviare l’elenco dei libri di testo da adottare per il nuovo anno scolastico 2020-2021, è necessario controllare con attenzione i codici ISBN dei libri di testo delle singole discipline, per le tre classi. Pertanto nella cartella “libri di testo” del drive condiviso “SECONDARIA” sono state create delle tabelle, divise per classe, che andranno compilate accuratamente nel caso vi fossero errori o variazioni rispetto all’anno precedente, in caso contrario basta inserire una X sulla colonna confermo, indicando così che i dati relativi al libro in questione rimangono invariati rispetto all’anno precedente. Per facilitare il lavoro sono stati caricati nella stessa cartella gli elenchi dei libri di testo adottati per l’anno 2019-2020. La compilazione va fatta on line direttamente sul documento google ENTRO IL 18 /06/2020.