Circolare n. 17

Pubblicazione orario scolastico provvisorio dal 28 settembre al 3 ottobre 2020 per la Scuola Secondaria di Primo Grado

CIRCOLARE n.17

Caltagirone, lì 26 settembre 2020

AL DSGA

AI GENITORI

AGLI ALUNNI

della scuola Secondaria di Primo Grado

OGGETTO: pubblicazione orario scolastico provvisorio dal 28 settembre al 3 ottobre 2020 per la Scuola Secondaria di Primo Grado

Si comunica che in data 28 settembre c.a. entrerà in vigore l’orario scolastico allegato alla presente circolare e sarà valido sino al 3 ottobre c.a. Si effettueranno 4 ore di attività didattica con un intervallo di 10 minuti (ricreazione) dalle 10,20 alle 10,30.

Gli alunni dovranno trascriverlo sul diario sotto dettatura dell’insegnante presente in classe.

I docenti apporranno la firma sul retro del foglio per presa visione annotando anche la classe a cui lo hanno dettato.

Prof.ssa Adele Puglisi