Navigazione veloce

Circolare n. 230

questionario sulla DAD proposto dal Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive dell’Università di Trento

CIRCOLARE N. 230

 Caltagirone, 16/06/2020

Ai docenti

della scuola Primaria,

della scuola Secondaria di 1° grado

All’Albo

Al DSGA

Al sito web

 

 Oggetto: questionario sulla DAD proposto dal Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive dell’Università di Trento

Il Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive dell’Università di Trento ha proposto al nostro Istituto di partecipare ad un’indagine esplorativa, i cui obiettivi principali comprendono l’identificazione dei problemi riscontrati dai docenti nella didattica on-line e nell’individuazione di possibili soluzioni efficaci per rendere proficuo l’utilizzo di questa modalità.

 Il questionario, rivolto a tutti i docenti della scuola Primaria e Secondaria di 1° grado, pone alcune domande riguardanti i vantaggi e gli svantaggi della didattica on-line, se e quali modalità sono state create per la didattica digitale per gli studenti con bisogni educativi speciali, etc.

Al termine della ricerca, il Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive dell’Università di Trento invierà alla scuola un report di quanto emerso da questa indagine sulle modalità di didattica online più vantaggiose e funzionali.
Si invitano, pertanto, i docenti in indirizzo a partecipare all’indagine esplorativa compilando il questionario, entro il 20/06/2020 al seguente link: https://forms.gle/r2Ffcr3A9tUGRhmz5

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

 

 

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Adele Puglisi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai

sensi dell’art.3, comma 2 del d.lgs n. 39/1993

Non è possibile inserire commenti.