Circolare n. 264

CIRCOLARE N. 264

Caltagirone, 03/05/2021

Alle insegnanti di scuola primaria

Ai docenti somministratori:

Bongiorno B.

Pocorobba A.

Zabatino C.

Guarino D.

Vitale D.

Polizzi V.

Musso F.

Santoddì R.

Agli uffici di segreteria

Al sito web docenti

Oggetto: Correzioni Prove Invalsi – classi quinte e classi seconde – prova di italiano (6 maggio) e prova di matematica (12 maggio)

Con la presente si sollecitano tutti i somministratori a leggere con la massima attenzione i seguenti documenti allegati alla presente circolare:

1)“Protocollo di somministrazione – prove invalsi 2021 –Aggiornato il 27/04/2021”

2) “Manuale di utilizzo del modulo web – inserimento risposte prove cartacee”

Ogni docente somministratore riceverà nell’email istituzionale il link di accesso al modulo web per l’inserimento delle risposte degli alunni relativamente alla prova somministrata.

INSEGNANTE

CLASSE

PLESSO

Pocorobba A.

5a

Zabatino C.

5a

Musso F.

5b

Santoddì R.

5c

Bongiorno B.

2a

Polizzi V.

2b

Guarino D.

2a

Vitale D.

2b

Modalità di correzione:

Il pomeriggio del 6 e del 12 maggio alle ore 15,30 i somministratori inizieranno le operazioni di correzione della prova somministrata, tali operazioni si concluderanno quando tutti i fascicoli della classe risulteranno corretti e i dati saranno stati inseriti nell’apposito modulo web.

Per la correzione delle prove le docenti lavoreranno a coppie secondo il seguente schema:

Pocorobba – Bongiorno

Zabatino – Polizzi

Musso – Guarino

Santoddì – Vitale

Allegati: Protocollo di somministrazione prove INVALSIManuale inserimento risposte prove cartacee

La referente Invalsi

Francesca Brillantino

Prof.ssa Adele Puglisi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai

sensi dell’art.3, comma 2 del d.lgs n. 39/1993