Navigazione veloce
Sei in Home > Istituto > Dirigenza

Dirigenza

Dirigente Scolastico: Prof. ssa Adele Puglisi

Curriculum vitae

 

Collaboratori del Dirigente Scolastico

Nello svolgimento delle proprie funzioni organizzative e amministrative il dirigente può avvalersi di docenti da lui individuati, ai quali possono essere delegati specifici compiti.

I collaboratori dei tre ordini di scuola hanno il compito  di sostituire il Dirigente in tutti i casi di temporanea assenza e/o impedimento dello stesso; inoltre, si occupano delle esigenze dell’utenza e del corpo docente, strutturano e fanno funzionare un efficace sistema di comunicazione interna, coordinano gli orari di funzionamento dei plessi per l’utilizzo più efficiente delle risorse umane, collaborano continuativamente con la Dirigenza per tutto quanto attiene le attività connesse all’aspetto organizzativo e didattico dell’Istituto.

  •  Collaboratore vicario: Valentina Vigiano
  • Collaboratore secondo: Francesca Brillantino

Docenti fiduciari di plesso

 L’Istituto individua all’interno di ciascun plesso un docente fiduciario, che collabora continuativamente con la Dirigenza per tutto quanto attiene le attività connesse all’organizzazione generale del plesso di appartenenza. Tale incarico, risulta molto importante per l’assetto organizzativo di ogni singola scuola e costituisce anche importante riferimento nella gestione organica dell’intero Istituto

  •  Plesso S. D. Savio: Stella Zabatino
  • Plesso Verga: Aurora Nobile