Proposta Maggio dei libri

AL D.S.G.A.
AL SITO WEB

Oggetto: proposta maggio dei libri 2024 – Libreria Scripta Manent
In occasione della campagna nazionale che ha l’obiettivo di sottolineare il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, la libreria Scripta Manent propone alle scolaresche le seguenti iniziative:
– Proposta per la scuola dell’infanzia (5 anni) – “alunni in libreria, alla scoperta del Kamishibai” (su prenotazione): visite in libreria della durata di 60 minuti tra albi illustrati, silent book e l’uso del Kamishibai.
– Proposta per la scuola primaria (II-III-IV classi) –“alunni in libreria” (su prenotazione): visite in libreria della durata di 60 minuti tra letture e laboratori sul libro per bambini “Bambolla” di Tea Ranno, Piemme editore, linea Il Battello a Vapore, 2024.
– Info/prenotazioni: Angela 334 285 8665 oppure via mail all’indirizzo di posta elettronica scriptamanentcaltagirone@gmail.com

Prof.ssa Fabiana Bordieri

circ 176